Cerca o naviga nella guida in linea
Scheda Assegna, comando Aggiorna Parametri Scorte di Magazzino (menu Magazzino)
Aggiorna Parametri Scorte di Magazzino
La presente scheda è compilabile se nella scheda Imposta è stato selezionato Assegna parametri nella casella Tipo aggiornamento.
Tipo approvvigionamento
Sono presenti sei scelte
- Esclusione
- Su lotto
- Su livello
- Mantenimento livello
Parametri Scorte di Magazzino.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro, e inserire il valore da attribuire alla scorta minima degli articoli selezionati.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro, e inserire il valore da attribuire al punto di riordino degli articoli selezionati.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro, e inserire il valore da attribuire al lotto di riordino degli articoli selezionati.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro, e inserire il valore percentuale da attribuire al livello di servizio degli articoli selezionati.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro. E' possibile attribuire il valore della scorta massima in due modalità:
- % di maggiorazione sulla scorta minima: indicare la percentuale di maggiorazione da applicare alla scorta minima. Il calcolo avverrà nel seguente modo:
- Assegna valore fisso: inserire il valore da attribuire alla scorta massima degli articoli selezionati.
Selezionare se si desidera l'aggiornamento del parametro. E' possibile attribuire il valore del livello di reintegro in due modalità:
- % di maggiorazione sulla scorta minima: indicare la percentuale di maggiorazione da applicare al livello di reintegro. Il calcolo avverrà nel seguente modo:
- Assegna valore fisso: inserire il valore da attribuire al livello di reintegro degli articoli selezionati.