Cerca o naviga nella guida in linea
Stampa Inventario
Scheda Impostazione Scheda Opzioni Scheda Filtro
Questo comando consente la stampa dell'inventario e della valorizzazione dei magazzini gestiti, offrendo diverse possibilità di stampa, diversi criteri di valutazione delle rimanenze ed altrettante possibilità di "filtrare" gli articoli da stampare o di ottenere raggruppamenti di totali a vari livelli.
La stampa può avvenire con i progressivi aggiornati all'ultima registrazione, all'ultima chiusura effettuata, oppure con progressivi compresi in un determinato periodo. Il tipo di valorizzazione degli articoli può essere riferito a: costo medio, ultimo o standard, costo degli ultimi tre mesi, valore LIFO, prezzo di vendita anagrafico o prezzo di un listino (di acquisto o di vendita). La stampa può riportare a scelta sia le giacenze fisiche che quelle fiscali.
Pulsanti disponibili
Salva impostazioni
Tramite questo pulsante si accede alla schermata per il salvataggio delle impostazioni di stampa. Possono essere memorizzate le impostazioni correnti utilizzate dall'utente per effettuare l'ultima stampa oppure le impostazioni predefinite della procedura.