Cerca o naviga nella guida in linea
Aggiorna listini di vendita, Scheda Filtro
E' possibile indicare per ognuno dei parametri proposti il primo e l'ultimo elemento all'interno dei quali deve essere effettuato l'aggiornamento.
Filtro di selezione
Da Codice articolo
Indicare il codice del primo articolo da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Codice articolo
Indicare il codice dell'ultimo articolo da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Indicare il primo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Indicare l'ultimo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Fornitore abituale
Indicare il codice del primo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Fornitore abituale
Indicare il codice dell'ultimo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Categoria merceologica
Indicare il primo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Categoria merceologica
Indicare l'ultimo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Raggruppamento statistico
Indicare il primo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Raggruppamento statistico
Indicare l'ultimo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Raggruppamento fiscale
Indicare il primo codice di raggruppamento fiscale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. La casella è collegata alla tabella Raggruppamenti Fiscali, premendo F6 oppure facendo clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Raggruppamento fiscale
Indicare l'ultimo codice di raggruppamento fiscale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. La casella è collegata alla tabella Raggruppamenti Fiscali, premendo F6 oppure facendo clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Escludi articoli non utilizzati
Escludere dall'elaborazione gli articoli che sono stati indicati come non utilizzati in anagrafica.
Selezione clienti
Da cliente
Indicare il codice del primo cliente dal quale far partire la selezione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A cliente
Indicare il codice dell'ultimo cliente fino al quale si vuole effettuare la selezione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricercapopup_pulsantediricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clicpopup_FareDoppioClic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Considera anche i clienti esclusi
Selezionare l'opzione per includere nella selezione anche i listini associati a clienti che sono stati esonerati dall'applicazione del RAEE. L'esclusione di un cliente dall'applicazione dell'eco-contributo RAEE avviene tramite clic destro del mouse in Anagrafica Clienti.
Prima di procedere con l'elaborazione definitiva viene effettuata una stampa di controllo che riporta i dati risultanti dall'elaborazione di prova in base ai parametri impostati.