Cerca o naviga nella guida in linea
Scheda Impostazione, comando Articoli non Movimentati da (menu Magazzino)
Codice del magazzino del quale si vuole ottenere la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Anno di competenza
Indicare l'anno in riferimento al quale effettuare il controllo.
Acquisto
Individuare gli articoli non acquistati nel
Selezionare l'opzione di interesse tra quelle presenti:
- Ultimo mese
- Ultimi 2 mesi
- Ultimi 3 mesi
- Ultimi 6 mesi
- Ultimo anno
- Periodo che inizia da una data indicata
Esempio. Alla data del 17.12.XX si desidera conoscere quali articoli non sono stati acquistati negli ultimi 3 mesi, ossia per i quali da almeno 3 mesi non sono stati effettuati carichi. Selezionare l'opzione "Ultimi 3 mesi", cioè tre mesi precedenti alla data dell'interrogazione: la stampa evidenzierà tutti gli articoli che non sono stati acquistati a partire dal 17.09.XX.
Data ultimo acquisto
L'opzione è disponibile solo se alla voce precedente è stata confermata l'opzione "Periodo che inizia da una data indicata". Indicare la data dell'ultimo acquisto da considerare. Viene proposta la data di lavoro, che è eventualmente modificabile. Verranno stampati solo gli articoli con data dell'ultimo acquisto precedente a quella impostata. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Vendita
Individuare gli articoli non venduti nel
Selezionare l'opzione di interesse tra quelle presenti:
- Ultimo mese
- Ultimi 2 mesi
- Ultimi 3 mesi
- Ultimi 6 mesi
- Ultimo anno
- Periodo che inizia da una data indicata
Esempio. Alla data del 17.12.98 si desidera conoscere quali articoli non sono stati venduti nell'ultimo anno ossia per i quali da almeno 1 anno non sono stati effettuati scarichi. Selezionare l'opzione "Ultimo anno": la stampa evidenzierà tutti gli articoli che non sono stati venduti dal 17.12.97.
Data ultima vendita
E' disponibile solo se alla voce precedente è stata confermata l'opzione "Periodo che inizia da una data indicata". Indicare la data dell'ultima vendita da considerare. Viene proposta la data di lavoro, che è eventualmente modificabile. Verranno stampati solo gli articoli con data dell'ultima vendita precedente a quella impostata. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Stampa dettaglio progressivi
Selezionare l'opzione se in stampa, oltre al Codice articolo, alla descrizione, alla data ultima vendita ed alla data ultimo acquisto, si desidera ottenere anche la giacenza iniziale, la giacenza attuale, il totale carichi ed il totale scarichi.