Cerca o naviga nella guida in linea
Esplora Archivio, Scheda Archiviazione
In questa scheda sono presenti i parametri per la ricerca in archivio delle stampe dei documenti archiviati.
Visualizza per documento
Indicare la tipologia di documento per il quale ricercare le stampe archiviate.
Filtro record per il documento selezionato (per documenti di acquisto / vendita e ordini)
Nel settore compaiono i filtri di ricerca relativi alla tipologia di documento indicata nel campo precedente.
Documento (acquisto / vendita)
Da Documento
Indicare il tipo documento, ed eventualmente il numero, del primo documento che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Documento
Indicare il tipo documento, ed eventualmente il numero, dell'ultimo documento che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Documenti consolidati (per documenti di acquisto / vendita)
Selezionando l'opzione, nei campi di ricerca dei documenti vengono visualizzati solo i documenti già consolidati. Senza tale indicazione, invece, vengono visualizzati solo i documenti in stato Inserito, Stampato e Generato. Indipendentemente dalla selezione del campo, il risultato della ricerca comprende i documenti in tutti gli stati previsti dalla procedura.
Ordine (cliente / fornitore)
Da Ordine Indicare il tipo ordine, ed eventualmente il numero, del primo ordine che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Ordine
Indicare il tipo ordine, ed eventualmente il numero, dell'ultimo ordine che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Data di archiviazione
Indicare la data iniziale del periodo di cui si desidera visualizzare i documenti archiviati. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.
A Data di archiviazione
Indicare la data finale del periodo di cui si desidera visualizzare i documenti archiviati. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.
Da Intestatario
Indicare il codice del primo cliente o fornitore di cui si vogliono interrogare i documenti archiviati. Lasciare vuoto il campo per visualizzare i documenti intestati a tutti i clienti o fornitori. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Intestatario
Indicare il codice dell'ultimo cliente o fornitore di cui si vogliono interrogare i documenti archiviati. Lasciare vuoto il campo per visualizzare i documenti intestati a tutti i clienti o fornitori. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Aggiorna lista
Il pulsante apre l'interfaccia di visualizzazione dell'elenco delle stampe archiviate, in base ai filtri impostati. Ogni documento può essere aperto con l'apposito pulsante Apri o facendo doppio clic su di esso.
Informazioni File
Per ogni stampa archiviata sono riportate le informazioni principali.
Nome
Viene assegnato automaticamente dalla procedura, ma può essere modificato.
Descrizione
Viene assegnata automaticamente dalla procedura, ma può essere modificata.
Archiviato il
Data di archiviazione del file.
Tipo file
Formato del file archiviato.
Note
Inserire delle note riguardanti il documento archiviato.
Documento archiviato
La classe documentale riportata è quella associata al documento, ma può essere modificata. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Intestatario
È riportato il nome dell'intestatario del documento selezionato.
Stato conservazione digitale
Le diverse icone segnalano lo stato relativo alla conservazione digitale del documento archiviato.
Il pulsante richiama la finestra di dialogo Informazioni avanzate.