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Scheda Impostazione, comando Export documenti di acquisto (XML)

Export Documenti di Acquisto

E' possibile impostare una selezione dei documenti da esportare in base alle seguenti opzioni.

Da documento

Indicare il codice del primo tipo di documento che si vuole esportare (esempio "B1", "F1", ecc.). La casella fa riferimento alla tabella Tipi Documento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A documento

Indicare il codice dell'ultimo tipo di documento che si vuole esportare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Indicando i codici inizio e fine, i quali possono coincidere o meno, è possibile esportare anche più di un documento contemporaneamente.

Stato documenti

Permette di esportare solo i documenti che appartengono ad un determinato gruppo.

  • Inseriti/Stampati = Solo i documenti inseriti (con Gestione Documenti) e che risultano già stampati in definitivo;
  • In Fatturazione = Solo i documenti parzialmente fatturati (ad esempio, documenti di trasporto);
  • Da Consolidare = Solo i documenti da consolidare;
  • Consolidati = Solo i documenti consolidati (mediante il comando Consolida Documenti);

Anagrafiche da esportare

  • Fornitori
  • Articoli
  • Banche fornitori
Selezionare le caselle se si desidera includere nel file di esportazione anche le anagrafiche relative ai fornitori e/o agli articoli e/o alle banche fornitori.