Cerca o naviga nella guida in linea
Scheda Principali, comando Parametri Estratti Conto (menu Estratti Conto)
Date ultime stampe
Ultima stampa estratto conto clienti
Viene memorizzata la data nella quale sono stati stampati l'ultima volta gli estratti conto ai clienti. È un dato di carattere informativo. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Ultima stampa estratto conto fornitori
Viene memorizzata la data nella quale sono stati stampati l'ultima volta gli estratti conto ai fornitori. È un dato di carattere informativo. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Ultima stampa sollecito
Viene memorizzata la data nella quale sono stati stampati l'ultima volta i solleciti di pagamento ai clienti in fase di stampa definitiva o ristampa con attiva l'opzione ''Sovrascrivi n.livello e data sollecito''. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Minimo sollecitabile
Importo minimo sollecitabile
Indicare per esteso l'importo minimo sollecitabile. Se l'importo dello scaduto è inferiore o uguale al minimo sollecitabile, non sarà inviata lettera di sollecito.
Ordinamento stampa solleciti di pagamento
Indicare il criterio di ordinamento della stampa dei solleciti di pagamento: