Cerca o naviga nella guida in linea

Sottoscheda Dati di stampa

Layout per modelli di stampa automatici, Scheda Caratteri

La scheda è abilitata se è deselezionata l'opzione ''Utilizza impostazioni specifiche per la stampa'' nella scheda Tutti i caratteri. Nella scheda è possibile impostare i caratteri dei diversi livelli che compongono i dati del layout di stampa.

Le impostazioni possono essere eseguite indipendentemente da quelle effettuate nella scheda Tutti i caratteri.

Livello dati

Selezionare il livello dei dati per il quale impostare le caratteristiche del carattere. I livelli previsti sono 10, più il livello di Fine Stampa.

Intestazioni di livello #

Indicare come impostare il carattere dell'intestazione del livello selezionato. È possibile personalizzare il carattere o copiare quello impostato per il corpo del livello selezionato. Il campo è disponibile solo per il livello 1.

Corpo di livello #

Indicare come impostare il carattere del corpo del livello selezionato. È possibile personalizzare il carattere o copiare quello impostato per il corpo del livello precedente. Il campo non è disponibile per il livello di Fine Stampa.

Piede di livello #

Indicare come impostare il carattere del piede del livello selezionato. È possibile personalizzare il carattere o copiare quello impostato per il corpo del livello selezionato o per il piede del livello precedente.

Carattere

Il pulsante consente di scegliere il tipo di carattere per l'intestazione/corpo/piede del livello indicato.

Colore

Il pulsante consente di scegliere il colore del carattere per l'intestazione/corpo/piede del livello indicato.

Sottolivelli come il corrente

Il pulsante consente di impostare le caratteristiche del carattere del livello indicato ai livelli successivi; è disabilitato per il livello di Fine Stampa.

Ripristina predefiniti (livello #)

Il pulsante consente di ripristinare le caratteristiche predefinite del carattere per il livello indicato.

Ripristina predefiniti (tutti i livelli)

Il pulsante consente di ripristinare le caratteristiche predefinite del carattere per tutti i livelli dei dati di stampa.