Cerca o naviga nella guida in linea

Stampa Parametri Scorte di Magazzino

Parametri Scorte di Magazzino

gif/do-it.gif Come stampare i Parametri Scorte di Magazzino E' possibile ottenere la stampa dei Parametri Scorte di Magazzino in uno di questi modi, quando il puntatore si trova nella casella "Codice":

  • Premere il tasto funzione F8.
  • Fare clic sul pulsante di comando Stampa nella barra degli strumenti.
Verrà aperta la finestra di dialogo

Stampa Parametri Scorte di Magazzino

gif/do-it.gif

Come ottenere un'anteprima di stampa

  • Per ottenere un'anteprima di stampa sul video fare clic sul pulsante Anteprima nella barra degli strumenti.
    gif/OPZIONI.gif

Opzioni della finestra di dialogo Stampa Codici I.V.A.

Stampa raggruppata

  • Per articolo: permette di stampare le informazioni raggruppate per codice articolo;
  • Per magazzino: esegue la stampa raggruppando le informazioni per codice magazzino.

Magazzino Da. . . A. . .

Indicare il primo e l'ultimo codice di magazzino che deve essere considerato per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Lasciare la casella vuota per comprendere tutti i magazzini.

Filtro di selezione

Da Codice Articolo

Indicare il codice del primo articolo da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Codice Articolo

Indicare il codice dell'ultimo articolo da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Codice a barre

Indicare il primo codice a barre riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Codice a barre

Indicare l'ultimo codice a barre riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Fornitore abituale

Indicare il codice del primo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.

A Fornitore abituale

Indicare il codice del primo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.

Da Categoria merceologica

Indicare il primo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Categoria merceologica

Indicare l'ultimo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Raggruppamento statistico

Indicare il primo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Raggruppamento statistico

Indicare l'ultimo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Raggruppamento fiscale

Indicare il primo codice di raggruppamento fiscale riferito agli articoli da considerare per la stampa. La casella è collegata alla tabella Raggruppamenti Fiscali, premendo F6 oppure facendo clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Raggruppamento fiscale

Indicare l'ultimo codice di raggruppamento fiscale riferito agli articoli da considerare per la stampa. La casella è collegata alla tabella Raggruppamenti Fiscali, premendo F6 oppure facendo clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Escludi articoli non utilizzati

Escludere dall'elaborazione gli articoli che sono stati indicati come non utilizzati in anagrafica.

Premendo il pulsante OK si apre la finestra di dialogo Stampa che consente di definire la destinazione e i parametri di stampa.