Cerca o naviga nella guida in linea
Stampa Distinte Bonifici, scheda Impostazione
Distinte in ordine di
Indicare l'ordine in base al quale si vogliono stampare le distinte bonifici:
- Data distinta;
- Numero distinta.
Data Distinta
Sezione abilitata se l'ordinamento scelto è per "Data distinta".
Da Data
Indicare la data distinta da cui si vuole effettuare la selezione delle distinte bonifici da considerare in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
A Data
Indicare la data distinta fino a cui si vuole effettuare la selezione delle distinte bonifici da considerare in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella. Viene proposta la data di lavoro con cui si è entrati nella procedura.
Numero Distinta
Sezione abilitata se l'ordinamento scelto è per "Numero distinta".
Da anno / numero
Vengono proposti l'anno e il numero della prima distinta inserita nell'anno contabile relativo alla data di lavoro cui si è entrati nella procedura. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A anno /numero
Vengono proposti l'anno e il numero dell'ultima distinta inserita nell'anno contabile relativo alla data di lavoro con cui si è entrati nella procedura. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Una distinta per pagina
Selezionare l'opzione se si desidera effettuare un salto pagina per ogni distinta selezionata. Non selezionare se si desidera una stampa continua senza salto pagina, e quindi una stampa di tipo più compatto.
Stampa dettaglio scadenze
Selezionare l'opzione se si desidera stampare l'elenco delle partite pagate con le relative informazioni incluse in ogni distinta bonifici.