Cerca o naviga nella guida in linea
Proprietà Modello - Fincato
Il comando consente di definire le proprietà del fincato, rendendolo non modificabile e impedendo che possa essere stampato da altri soggetti che non siano il destinatario del fincato. È possibile definire le proprietà solo per fincati che siano stati salvati almeno una volta tramite il comando Salva con nome e che non siano modelli standard non modificabili. L'impostazione delle proprietà del fincato comporta il salvataggio obbligatorio del file.
Opzioni della finestra di dialogo Proprietà Modello
Titolo
Inserire il titolo del fincato.
Autore
Inserire le informazioni sull'autore del fincato.
Crea file non modificabile (con estensione ''.fno'')
Selezionare l'opzione per rendere non modificabile il fincato.
Nota
Al salvataggio del file, se l'opzione è selezionata, vengono salvati sia il file modificabile (.fnc) sia il file non modificabile (.fno); al contrario, se l'opzione non è selezionata viene salvato solo il file modificabile.
Consenti l'esecuzione della stampa con il file non modificabile al solo destinatario
L'opzione è abilitata se è selezionata ''Crea file non modificabile''. Selezionare l'opzione per rendere eseguibile la stampa del fincato soltanto per il destinatario di tale fincato. Il controllo viene eseguito sulla congruenza tra i dati indicati nei Dati del destinatario e quelli indicati nella chiave di attivazione di Gestionale 1.
Dati del destinatario
I campi sono abilitati se è selezionata l'opzione ''Consenti l'esecuzione della stampa con il file non modificabile al solo destinatario''.
Numero di serie
Inserire il numero di serie procedura indicato nella chiave di attivazione di Gestionale 1, oppure il codice dell'intestatario della procedura.
Ragione sociale
Inserire la ragione sociale dell'intestatario della procedura.
Dati di creazione
Inserire i dati del soggetto proprietario del fincato. I dati sono visualizzabili richiamando la finestra ''Informazioni su'' dalla barra dei menu dell'anteprima di stampa.