Cerca o naviga nella guida in linea
Anagrafica Clienti
Scheda Altri, sottoscheda DocFinance
Nota
La scheda è abilitata solo se è abilitato il modulo relativo alla tesoreria DocFinance.
Nella scheda è possibile indicare facoltativamente le informazioni relative a DocFinance, che verranno compilate nei file di testo generati in fase di export relativi a P.d.C./anagrafiche e alle scadenze (partite aperte).
Nota
Se non vengono compilate queste informazioni, in sede di export vengono utilizzati i valori predefiniti indicati in precedenza nei Parametri per la tipologia di soggetto cliente.
Collegamento a tesoreria DocFinance
Codice voce finanziaria
Indicare il codice della voce finanziaria, necessaria nell’analisi dei flussi di cassa consuntivi e preventivi di DocFinance. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Codice rating
Indicare il codice "Rating", cioè il livello di esigibilità per gli incassi. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Giorni statistici di ritardo
Indicare i giorni di ritardo (o anticipo) sugli incassi; è possibile anche indicare un numero negativo per anticipare la data valuta della scadenza.