Cerca o naviga nella guida in linea


Parametri Rapporti
Scheda Eventi
Descrizione eventi
In questa scelta è possibile selezionare quali ''fatti gestionali'' registrare automaticamente come Eventi cosiddetti automatici. Per eventi automatici si intendono gli eventi che la procedura riesce a generare e registrare in automatico durante le operazioni effettuate dall'utente nell'applicativo. E' possibile, infatti, tracciare le attività gestionali compiute per un determinato cliente e visualizzarle all'interno della Gestione Rapporti assieme agli altri eventi in modo da avere una visione generale della storia del cliente. Gli eventi automatici disponibili sono:
- Mail inviate
- Stampa offerta cliente
- Accettazione/Scarto offerta
- Inserimento ordine cliente
- Stampa documenti di vendita
- Stampa solleciti di pagamento
- Conversione Lead in Cliente
Pulsanti disponibili
Ricostruisci eventi: consente l'accesso alla scelta Ricostruzione eventi dove è possibile indicare la data a partire dalla quale si vogliono ricostruire gli eventi relativi all'inserimento degli ordini, alla stampa dei documenti e dei solleciti di pagamento e quindi visualizzarli nella griglia degli eventi della Gestione Rapporti, sebbene siano avvenuti prima dell'attivazione del modulo Gestione Rapporti clienti e opportunità.