Cerca o naviga nella guida in linea
Stampa Listini
Scheda Filtro
A seconda di quanto indicato nella scheda Impostazione come "Tipo stampa" viene richiesto di indicare il termine iniziale e finale per ognuna delle tipologie di filtro elencate di seguito. Lasciando vuote le opzioni la sostituzione verrà effettuata su tutti i dati presenti in archivio.
- Se nella scheda Impostazione è stata selezionata la tipologia di stampa "Listini per articolo", nella presente scheda non sarà disponibile la selezione per "Codice articolo magazzino";
- Se nella scheda Impostazione è stata selezionata la tipologia di stampa "Dettagli listini", nella presente scheda saranno disponibili tutte le opzioni di selezione;
- Se nella scheda Impostazione è stata selezionata la tipologia di stampa "Listini per cliente", nella presente scheda non sarà disponibile la selezione per "Codice Cliente/Fornitore";
- Se nella scheda Impostazione è stata selezionata la tipologia di stampa "Listino vendita", nella presente scheda non saranno disponibili le selezioni per "Codice Cliente/Fornitore", "Codice listino" e "Limiti quantità".
Da Codice Cliente / Fornitore
Indicare il primo codice dal quale far partire la selezione. Confermare il codice proposto per stampare tutti i listini, oppure lasciare vuota la casella per stampare tutti i listini a cui non è stato associato nessun cliente. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Codice Cliente / Fornitore
Indicare l'ultimo cliente fino al quale si vuole effettuare la selezione. Confermare il codice proposto per stampare tutti i listini, oppure confermare il campo vuoto per stampare tutti i listini a cui non è stato associato nessun cliente Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Codice listino
Indicare il primo codice di listino dal quale far partire la selezione. Lasciare la casella vuota per stampare tutti i listini. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Codice listino
Indicare l'ultimo codice di listino fino al quale si vuole effettuare la selezione. Lasciare la casella vuota per stampare tutti i listini. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Limiti quantità
Indicare il limite quantitativo dell'articolo a partire dal quale effettuare la selezione.
A Limiti quantità
Indicare il limite quantitativo dell'articolo fino al quale effettuare la selezione.
Da Codice articolo
Indicare il codice del primo articolo da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Codice articolo
Indicare il codice dell'ultimo articolo da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Codice a barre
Indicare il primo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Codice a barre
Indicare l'ultimo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da fornitore abituale
Indicare il codice del primo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A fornitore abituale
Indicare il codice del primo fornitore abituale riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Codice merceologico
Indicare il primo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Codice merceologico
Indicare l'ultimo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Raggruppamento statistico
Indicare il primo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Raggruppamento statistico
Indicare l'ultimo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Escludi soggetti non utilizzati
Escludere dalla stampa i soggetti che sono stati indicati come non utilizzati in anagrafica.
Escludi articoli non utilizzati
Escludere dalla stampa gli articoli che sono stati indicati come non utilizzati in anagrafica.