Cerca o naviga nella guida in linea
Tipi Documento di Vendita
Scheda Personalizza campi
Sottoscheda Testata Sottoscheda Corpo Sottoscheda Calce
Nota
La casella "Raggruppamento bolle" è richiesta solo per i tipi documento D.d.T. e Ricevuta Fiscale (codici inizianti con la lettera "B" o "R"), mentre la casella "Numero bolla" e "Data bolla" sono richiesti per tutti i tipi di documento tranne che per il tipo D.d.T. (codici inizianti con la lettera "B"). Analogamente tali caselle non saranno proposte in sede di Gestione Documenti del modulo Vendite per i tipi di documenti citati.
Se viene attivata la casella "Note Articolo", in fase di inserimento dei documenti di vendita, per gli articoli che hanno la casella "Note" compilata in anagrafica si apre la finestra "Note" dell'Anagrafica Articoli, con possibilità di modificare e aggiungere ulteriori informazioni al contenuto. Le modifiche eventualmente apportate vengono memorizzate e stampate sul documento in oggetto, ma non vengono memorizzate in anagrafica.