Cerca o naviga nella guida in linea

Registro Dichiarazioni d'Intento Ricevute

Dichiarazioni di Intento Ricevute

Questo comando permette di realizzare la stampa del Registro delle Dichiarazioni di Intento Ricevute per il periodo selezionato.

Opzioni della finestra di dialogo Registri Dichiarazioni d'Intento Ricevute

Tipo stampa

Indicare il tipo di stampa che si vuole eseguire.

  • Simulata: se si vuole una stampa di tipo simulato. La stampa simulata non aggiorna i progressivi e può essere ripetuta più volte;
  • Definitiva: se si vuole una stampa di tipo definitivo. Essa aggiorna i progressivi e può essere eseguita una sola volta.

Periodo da stampare

Anno I.V.A.

Anno di competenza per la stampa del registro. Viene proposto l'anno I.V.A. corrente.

Da data

Indicare la data da cui far partire la stampa del registro. Viene proposto il primo giorno successivo a quello dell'ultima data di stampa, mentre la prima volta viene proposto il primo giorno dell'anno I.V.A. precedente a quello in uso. Se viene richiesta la stampa in modo simulato è possibile indicare liberamente il periodo di inizio e fine stampa che si vuole ottenere. Nella stampa definitiva non viene invece richiesta. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

A data

Indicare la data fino alla quale eseguire la stampa del registro Dichiarazioni d'Intento. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella

Opzioni di stampa

Numero da attribuire alla prima pagina da stampare

Viene proposto il primo numero di pagina che verrà stampato. Controllare che sia quello corretto verificando l'ultima pagina stampata in modo definitivo sul registro e confermarlo.