Cerca o naviga nella guida in linea
Sincronizzazione Mobile
Scheda Elementi da sincronizzare
Permette di selezionare gli elementi che si desidera sincronizzare, suddividendoli nelle due sezioni “Esportazione” ed “Importazione” e visualizzando la data e l’ora di ultima sincronizzazione.
Esportazione
Selezionare gli elementi che si desidera inviare all'App Forza Vendita; in base alla selezione effettuata vengono abilitate le schede dove è possibile impostare dei filtri di selezione.
E' possibile scegliere di esportare:
- Anagrafiche di base
- Articoli
- Listino di vendita
- Clienti
- Documenti e ordini
- Situazione clienti
- Scadenzario
- Analisi venduto
- Analisi provvigioni
Accanto ad ogni elemento viene riportata la data dell'ultima esportazione effettuata.
Forza esportazione completa
Se selezionata, permette di eseguire l'esportazione completa di tutti i record delle entità selezionate, indipendentemente dai filtri e dalle date di ultima sincronizzazione.
Importazione
Selezionare gli elementi che si desidera acquisire dalla App Forza Vendita; in fase di sincronizzazione sarà possibile selezionare o deselezionare gli elementi da importare attraverso delle griglie di selezione.
E' possibile scegliere di importare:
- Clienti
- Ordini
Accanto ad ogni elemento viene riportata la data dell'ultima esportazione effettuata.
Non mostrare la maschera di selezione degli elementi da sincronizzare
Selezionare l'opzione per non visualizzare le griglie con l’elenco di tutti i record da esportare e/o importare per le diverse entità, dove è possibile effettuare ulteriori operazioni di filtro e di selezione sui dati.