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Monitoraggio stato conservazione documenti elettronici (Digital Hub)

La scelta permette il monitoraggio dello stato di conservazione, vale a dire dell'invio in conservazione di un elenco di documenti emessi e/o ricevuti.

Selezione documenti

E' possibile effettuare la selezione tra documenti di tipologia diversa (emessi, ricevuti e tutti), indicare un filtro per data (o un filtro personalizzato) per visionarne lo stato di conservazione. All'apertura della scelta il periodo che viene proposto coincide con i tre mesi precedenti la data di sistema. I documenti interrogati possono essere conservati digitalmente (tramite l'apposito servizio in Digital Hub) oppure non conservati digitalmente.

Premendo il pulsante “Aggiorna stato conservazione” sarà dunque possibile aggiornare lo stato dei documenti di Gestionale 1 reperendo l’informazione relativa alla conservazione dal Digital Hub.

Per i documenti non direttamente collegati al Digital Hub ma per i quali si vuole comunque indicare che sono stati correttamente conservati digitalmente è possibile forzare lo stato di conservazione premendo il tasto destro del mouse sul documento desiderato e selezionando Imposta stato “Conservato”.

Pulsanti disponibili

  • Mostra documenti: permette di visualizzare i documenti selezionati nella griglia.
  • Seleziona tutti: seleziona tutti i documenti visualizzati nella griglia.
  • Deseleziona tutti: deseleziona tutti i documenti visualizzati nella griglia.
  • Aggiorna stato conservazione: permette di aggiornare lo stato di conservazione .