Cerca o naviga nella guida in linea
Integrazione dati per Fattura elettronica
Scheda Principale
Integrazione dati per Fattura elettronica
In questa scheda è possibile indicare un tipo documento elettronico diverso da quello impostato sul Tipo documento di vendita e/o aggiungere la/e causale/i del documento eventualmente richiesta/e dal destinatario.
Tipo documento
E’ possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
- Compila automaticamente (opzione predefinita), il tipo documento TD riportato sul file telematico FE sarà quello presente nel campo “Tipo documento elettronico” presente sui Tipi Documenti di Vendita;
- Compila manualmente il tipo documento TD riportato sul file telematico FE sarà quello indicato manualmente all’interno del campo che segue "Tipo documento"; l’xml della fattura elettronica sarà generato con questo tipo documento.
Dati generali - Causali
Nella griglia è possibile visualizzare la lista delle causali già inserite in precedenza tramite il pulsante "Aggiungi". E' inoltre possibile modificare e/o eliminare le causali tramite gli appositi pulsanti.
Pulsanti disponibili
- Aggiungi Consente di accedere alla finestra Causale documento per inserire nuove causali da riportare nella fattura elettronica.
- Modifica Consente di accedere alla finestra Causale documento per modificare la causale selezionata nella griglia.
- Elimina Consente di accedere alla finestra Causale documento per eliminare la causale selezionata nella griglia.
- Freccia su/giù Consentono di modificare la posizione delle causali presenti in griglia.