Cerca o naviga nella guida in linea

Scheda Export, comando Export Dati (menu Moduli)

Scheda Parametri
Trasferimento corrente
Trasferisci fino al:
Fatture
Indicare la data fino alla quale si vogliono trasferire le Fatture (sia d'acquisto, di vendita, di corrispettivo) in Contabilità. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Corrispettivi
Indicare la data fino alla quale si vogliono trasferire i Corrispettivi in Contabilità. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Prima Nota
Indicare la data fino alla quale si vogliono trasferire i movimenti di Prima Nota in Contabilità. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Dati da trasferire
·
Anagrafica Clienti e Fornitori
· Fatture
· Corrispettivi
· Prima Nota
· Castelletto I.V.A. (abilitato a seguito della selezione del campo Prima Nota: serve per trasferire gli incassi riguardanti le fatture con I.V.A ad esigibilità differita e I.V.A. per cassa)
Selezionare i dati che devono essere trasferiti. In caso di trasferimento verso la Contabilità Semplificata non è possibile trasferire la Prima Nota.
Creare il file su
Indicare l'unità del disco di destinazione ed il percorso completo per la copia del file di trasferimento che si sta generando. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione del file.
Nessun trasferimento precedente/Trasferimento precedente
Trasferiti fino al:
Fatture/Corrispettivi/Prima Nota
Indica la data dell'ultimo trasferimento.
Anagrafica Clienti/Fornitori/Piano dei conti/Fatture/Corrispettivi/Prima Nota
Indica quali dati sono stati trasferiti.
Segnala anomalie su Cognome e Nome soggetto
Selezionando l'opzione è possibile stampare in fase di export dati le segnalazioni relative alle anagrafiche Clienti e Fornitori in merito alla mancata compilazione di Cognome e Nome per i soggetti di tipo ''Privato'' o ''Ditta individuale'', con modalità di esportazione per Cognome e Nome.

Nota Per i soggetti di tipo ''Ditta individuale'' la segnalazione viene effettuata se negli Archivi Collegamento sono impostati i parametri di esportazione:
· Tipo soggetto: Ditta individuale
· Descrizione soggetto: Cognome e Nome

gif/pul_disp.gif Pulsanti disponibili
· Trasferimenti precedenti
Consente di verificare tutti i trasferimenti effettuati in precedenza. Premendo il pulsante si apre la finestra Trasferimenti precedenti.
·Ripeti ultimo trasferimento Permette di ripetere l'ultimo trasferimento effettuato.