Cerca o naviga nella guida in linea
Valori da aggiornare (duplica documenti)
Duplica documenti di vendita Duplica documenti di acquisto Duplica Ordini Clienti Duplica Ordini Fornitori Duplica Offerte Clienti
In questa finestra è possibile stabilire dettagliatamente il comportamento adottato sul documento duplicato per quanto riguarda le condizioni commerciali applicate
Impostazione
In questo riquadro, in base alle impostazioni stabilite nella finestra di duplicazione, viene riepilogato se si desidera:
- applicare le impostazioni di magazzino del documento di origine o quelle attualmente previste dal tipo documento di destinazione;
- applicare le condizioni commerciali del documento di origine o quelle attualmente in vigore.
Opzioni
Aggiorna indirizzi di spedizione
Selezionare la casella se si desidera aggiornare l'indirizzo di spedizione del soggetto leggendolo dall'anagrafica, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.
Codice I.V.A. da anagrafica cliente/fornitore
Selezionare la casella se nel corpo del documento si desidera venga proposto il codice I.V.A. eventualmente presente nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.
Aggiorna listino da anagrafica cliente
Selezionare la casella se in testata e nel corpo del documento si desidera venga proposto il listino secondo le attuali impostazioni presenti nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.
Aggiorna condizione di pagamento
Selezionare la casella se si desidera aggiornare la condizione di pagamento del soggetto leggendola dall'anagrafica, altrimenti verrà duplicata quella del documento di origine.
Aggiorna sconti finali
Selezionare la casella se si desidera aggiornare gli sconti finali in base alle attuali impostazioni dell'anagrafica del soggetto, altrimenti verranno duplicati quelli del documento di origine.
Riporta Vs Riferimenti
Selezionare la casella se si desidera vengano duplicate anche le informazioni contenute nel campo Vs Riferimenti.
Riporta Ns Riferimenti
Selezionare la casella se si desidera vengano duplicate anche le informazioni contenute nel campo Ns Riferimenti.
Aggiorna agente
Selezionare la casella se si desidera venga proposto il codice agente eventualmente presente nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.
Aggiorna info banca
Selezionare la casella se si desidera aggiornare i dati della banca in base alle attuali impostazioni dell'anagrafica del soggetto, altrimenti verranno duplicati quelli del documento di origine.
Aggiorna spese trasporto
Selezionare la casella se si desidera ricalcolare le spese di trasporto in base alle attuali impostazioni dell'anagrafica del soggetto, altrimenti verranno duplicate quelle del documento di origine.
Aggiorna causale ritenute
Selezionare la casella se si desidera venga proposto il codice ritenuta d'acconto eventualmente presente nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.
Duplica righe riferimento a ddt e ordine
Selezionare la casella se si desidera duplicare il riferimento del DDT e il numero d'ordine del documento di origine.
Duplica dati integrativi fatturazione elettronica di testata
Selezionare la casella per duplicare eventuali dati integrativi di testata compilati sul documento elettronico di origine.
Duplica dati integrativi fatturazione elettronica di corpo
Selezionare la casella per duplicare eventuali dati integrativi di corpo/dettaglio compilati sul documento elettronico di origine.
Riporta dichiarazione d’intento
Selezionare la casella per duplicare la dichiarazione d’intento abbinata al documento di origine. Nel caso in cui la casella non venisse selezionata e il documento d’origine avesse abbinato una dichiarazione d’intento, la duplicazione del documento non potrebbe avvenire.
Pulsante Predefinito. . .
Il pulsante Predefinito consente di memorizzare le proprietà impostate nella finestra per poterle ritrovare già assegnate nelle successive duplicazioni di documenti.