Cerca o naviga nella guida in linea
Scheda Opzioni, comando Genera Fatture (Wizard) (menu Vendite)
Da pagamento
Consente di fatturare solo i D.d.T. per i quali è stata indicata una particolare condizione di pagamento, ad esempio solo i D.d.T. con pagamento di tipo "Rimessa Diretta". Indicare il primo codice di pagamento che deve essere considerato. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Indicare l'ultimo codice di pagamento che deve essere considerato. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Fatturazione per gruppi
Gruppo D.d.T. da fatturare
Permette di specificare quale raggruppamento D.d.T. deve essere fatturato. Fa riferimento al codice di "Raggruppamento D.d.T." attribuito in fase di inserimento dei singoli documenti. Per esempio potrebbe servire per fatturare solo i D.d.T. tipo "B1" del gruppo "A" e non quelli del gruppo "B". Se la casella viene lasciata vuota vengono fatturati tutti i gruppi di D.d.T.
Modalità e ordinamento di generazione
Nel box vengono riportate la modalità e l'ordinamento di generazione fatture impostate.
L'ordinamento di generazione diventa subito attivo con l'operazione di generazione che si sta effettuando. La modalità diventa attiva dalla successiva operazione di generazione.
Modifica
Il pulsante consente di richiamare la finestra per l'impostazione della modalità e dell'ordinamento di generazione fatture.