Cerca o naviga nella guida in linea
Giornale Magazzino (menu Magazzino)
Questo comando permette di ottenere la stampa del giornale di magazzino. Tale stampa non è obbligatoria per legge, ma può essere eseguita a piacere. In questo caso non esistono stampe definitive o simulate e la stampa può essere ripetuta più volte anche per periodi di tempo già stampati in precedenza. La stampa, per ciascun codice di magazzino, può essere ordinata cronologicamente per data di registrazione o per numero di registrazione.
Nota Dalla stampa vengono esclusi i movimenti di magazzino la cui
causale movimenta i seguenti progressivi:
- ordini fornitori - ordini clienti
- ordini a produzione - impegnato produzione
Opzioni della finestra di dialogo Giornale Magazzino
Periodo da stampare
Dal
Data di registrazione di inizio stampa del giornale. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Al
Data di registrazione di fine stampa del giornale. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Codice del magazzino i cui movimenti devono essere stampati. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici della tabella Magazzini. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Se non si indica nulla saranno stampati i movimenti registrati su tutti i magazzini.
In ordine di
- Numero di registrazione
- Data registrazione
Da numero registrazione (Anno/numero)
Indicare l'esercizio e il primo numero di registrazione dei movimenti di magazzino che devono essere stampati sul giornale. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A numero registrazione (Anno/numero)
Indicare l'esercizio e l'ultimo numero di registrazione dei movimenti di magazzino che devono essere stampati sul giornale. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Nel tabulato di stampa vengono riportati: Data di registrazione, Numero e Data documento, Codice articolo, Descrizione articolo, Codice magazzino, Causale (Codice e Descrizione), Unità di Misura, Quantità e Valore del movimento e, sull'ultima riga, i Totali dei movimenti stampati.