Cerca o naviga nella guida in linea
Gestione Distinte Bonifici, Scheda Dettaglio Bonifici (menu Bonifici Fornitori)
La griglia di visualizzazione riporta l'elenco dei bonifici che compongono la distinta. Qualora in testata sia stata selezionata l'opzione "Raggruppa bonifici stesso fornitore" nel campo "Importo" viene riportata la somma delle singole scadenze che compongono il bonifico, i cui riferimenti sono dettagliati nel campo "Descrizione".
E' possibile modificare la griglia di visualizzazione delle partite cambiando la consistenza e l'ordine delle colonne, l'aspetto, ecc. Vedere a tale scopo il paragrafo Utilizzo della griglia di visualizzazione.
Nel campo Totale viene riportato l'importo totale della distinta.
Pulsanti disponibili
- Modifica bonifico Consente di variare i dati presenti oppure completare le informazioni mancanti, per esempio la banca fornitore o il codice IBAN; la mancanza di queste due informazioni fa sì che i bonifici vengano comunque inclusi nella distinta, ma questa poi non potrà essere presentata attraverso la scelta Presenta Distinte Bonifici. E’ stata data la possibilità di variare l’importo del bonifico, qualora se ne presentasse la necessità in via del tutto eccezionale, ma nella operatività normale, si sconsiglia la modifica dell’importo in quanto la partita eventualmente modificata non risulterà più allineata ai movimenti contabili generati;
- Elimina bonifico Consente di eliminare il bonifico selezionato e di conseguenza anche i movimenti contabili associati.