Cerca o naviga nella guida in linea
Tipo Offerte
Scheda Altri Dati
Archiviazione
Classe documentale
Codice di un carattere alfanumerico per identificare la tipologia del documento e consentirne l'archiviazione tramite G1. Fare clic sul pulsante di ricerca o premere F6 per visualizzare la tabella e selezionare il codice di interesse. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Analitica
Centro di costo/ricavo
La casella deve essere compilata solo se si utilizza il modulo di Contabilità analitica. Indicare il Centro di costo/ricavo predefinito da proporre nella testata delle Offerte clienti, fra quelli presenti nella Tabella Centri di costo /ricavo. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
La modalità di aggiornamento dell'analitica da parte dell'offerta avviene secondo la modalità specificata nell'opzione seguente.
Tipo aggiornamento
- Manuale: impostando questo parametro l'offerta aggiorna la contabilità analitica, ma richiede la conferma del centro di costo/ricavo preimpostato, specificato nel campo precedente;
- Automatico: con questa modalità l'offerta aggiorna automaticamente la contabilità analitica senza la richiesta di ulteriori conferme all'utente;
- Escluso: indica che l'offerta è escluso dal collegamento alla contabilità analitica: tutti gli articoli e le eventuali spese presenti sull'offerta non creano quindi movimenti di analitica.