Cerca o naviga nella guida in linea
Tipo Ordini
Scheda Personalizza
Sottoscheda Corpo
In questa scheda sono elencate una serie di opzioni che, se attivate, saranno mostrate nel corpo e utilizzate durante la fase di registrazione nelle scelte Gestione Ordini Clienti e Gestione Ordini Fornitori:
- Descrizione aggiuntiva (seconda riga descrittiva in Anagrafica Articoli)
- Data consegna
- Codice I.V.A.
- Codice Piano dei Conti
- Quantità Ordinata
- Unità Misura
- Prezzo
- Provvigione agente (solo per ordini clienti)
- Provvigione capoarea (solo per ordini clienti)
- % Sconto 1
- % Sconto 2
- % Sconto 3
- Sconti / Omaggi
- Colli
- Tipo Stampa (dato non gestito e solo informativo)
- Costo Acquisto (solo per ordini clienti)
- Condizioni commerciali
Note Articolo
Indicare come devono essere trattate le note aggiuntive dell'articolo inserite in anagrafica.
- Non includere: le note non verranno incluse nell'ordine;
- Includi nel corpo: le note verranno incluse negli ordini e costituiranno parte integrante del corpo;
- Allega: le note verranno allegate all'ordine, ma verranno trattate come elemento a se stante, e potranno ad esempio essere riportate o meno sulla stampa dei fincati.
Campi Liberi
- Libero 1 - Descrizione
- Libero 2 - Descrizione
- Libero 3 - Descrizione
- Libero 4 - Descrizione
Sono a disposizione per la Corpo, fino a quattro caselle libere per consentire l'inserimento di ulteriori informazioni utili. Se selezionati saranno proposti con il titolo della "Descrizione" durante l'inserimento degli ordini clienti in Gestione Ordini Clienti e degli ordini fornitori in Gestione Ordini Fornitori nella finestra di dialogo Campi Liberi Corpo. Il contenuto di tali caselle facoltative può essere stampato con Fincati.