Cerca o naviga nella guida in linea
Stampa anagrafica Lotti
Anagrafica lotti articoli Anagrafica lotti
Come stampare l'anagrafica dei lotti
E' possibile ottenere la stampa dell'anagrafica lotti in uno di questi modi, quando il puntatore si trova nella casella "Codice" delle scelte Anagrafica lotti articoli e Anagrafica lotti.
- Premere il tasto funzione F8.
- Fare clic sul pulsante di comando Stampa nella barra degli strumenti.
Verrà aperta la finestra di dialogo Stampa Lotti
Come ottenere un'anteprima di stampa
Per ottenere un'anteprima di stampa sul video fare clic sul pulsante Anteprima nella barra degli strumenti.
Opzioni della finestra di dialogo Stampa Lotti
Da Chiave Lotto
Immettere il codice della Chiave Lotto del primo lotto da stampare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per far partire la selezione dal primo codice lotto.
A Chiave Lotto
Immettere il codice della Chiave Lotto dell'ultimo lotto da stampare. Premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca per visualizzare l'elenco dei clienti. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per considerare fino all'ultimo codice lotto.
Da Fornitore
Immettere il codice del primo fornitore da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per far partire la selezione dal primo codice fornitore.
A Fornitore
Immettere il codice dell'ultimo fornitore da considerare per la stampa. Premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca per visualizzare l'elenco dei clienti. Lasciare vuota la casella per visualizzare gli ordini intestati a tutti i clienti. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per considerare fino all'ultimo codice fornitore.
Da Articolo
Immettere il codice del primo articolo da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per far partire la selezione dal primo codice del mastro. Lasciare vuota la casella per far partire la selezione dal primo codice articolo.
A Articolo
Immettere il codice dell'ultimo articolo da considerare per la stampa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Lasciare vuota la casella per considerare fino all'ultimo codice articolo.
Considera lotti in stato
Gli stati dei lotti selezionabili sono i seguenti:
- Aperto: è lo stato del lotto quando non è stato ancora utilizzato, ovvero le quantità non sono state consumate completamente per la vendita o per la produzione (o trasformazione);
- Sospeso: è lo stato del lotto che è stato momentaneamente reso indisponibile dall'utente, tramite opzione di sospensione nelle scelte Anagrafica lotti articoli e Anagrafica lotti;
- Chiuso: è lo stato che caratterizza il lotto completamente esaurito, le cui quantità sono state interamente utilizzate per la vendita o per la produzione (o trasformazione).