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Stampa Schede
Il comando permette la stampa delle schede degli lotti evidenziando per ogni articolo, per il periodo di tempo e per il magazzino considerati, la situazione delle entrate, delle uscite e della giacenza dei lotti aggiornata.
Opzioni della finestra di dialogo Stampa Schede
Opzioni stampa
Una scheda per pagina
Selezionare l'opzione se si desidera effettuare un salto pagina per ogni scheda lotto. Non selezionare se si desidera una stampa continua senza salto pagina, e quindi una stampa di tipo più compatto.
Raggruppa per articolo
Selezionare l'opzione se nella stampa le informazioni devono essere raggruppate per ogni singolo articolo di magazzino.
Data registrazione movimento
Da Data
Indicare la prima data di registrazione dei movimenti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
A Data
Indicare l'ultima data di registrazione dei movimenti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Filtro
Da Data registrazione
Indicare la prima data di registrazione dei lotti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
A Data registrazione
Indicare l'ultima data di registrazione dei lotti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Da Data scadenza
Indicare la prima data di scadenza dei lotti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
A Data scadenza
Indicare l'ultima data di scadenza dei lotti che deve essere considerata in stampa. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Da Codice articolo
Primo articolo da stampare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti gli articoli.
A Codice articolo
Ultimo articolo da stampare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti gli articoli.
Da Codice a barre
Indicare il primo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Codice a barre
Indicare l'ultimo codice a barre riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Raggruppamento statistico
Indicare il primo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Raggruppamento statistico
Indicare l'ultimo codice di classificazione riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Categoria merceologica
Indicare il primo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
A Categoria merceologica
Indicare l'ultimo codice merceologico riferito agli articoli da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.
Da Codice magazzino
Primo codice magazzino da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti i magazzini.
A Codice magazzino
Ultimo codice magazzino da considerare per l'elaborazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti i magazzini.
Escludi articoli non utilizzati
Escludere dalla stampa gli articoli che sono stati indicati come non utilizzati in anagrafica.
Da chiave lotto
Chiave Lotto del primo codice lotto da stampare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti i lotti.
A chiave lotto
Chiave Lotto dell'ultimo codice lotto da stampare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Confermare la casella vuota se si vogliono stampare le schede di tutti i lotti.
Considera i lotti in stato
Gli stati dei lotti selezionabili sono i seguenti:
- Aperto: è lo stato del lotto quando non è stato ancora utilizzato, ovvero le quantità non sono state consumate completamente per la vendita o per la produzione (o trasformazione);
- Sospeso: è lo stato del lotto che è stato momentaneamente reso indisponibile dall'utente, tramite opzione di sospensione nelle scelte Anagrafica lotti articoli e Anagrafica lotti;
- Chiuso: è lo stato che caratterizza il lotto completamente esaurito, le cui quantità sono state interamente utilizzate per la vendita o per la produzione (o trasformazione).