Cerca o naviga nella guida in linea
Riepilogo periodo
Scheda Incassato per codice I.V.A. Scheda Incassato per pagamento
La funzione consente di visualizzare ed eventualmente esportare e/o stampare le informazioni riguardanti gli incassi effettuati in un determinato periodo, selezionando il prospetto desiderato. L'operazione permette anche di ottenere il dato complessivo dell'incassato e, solo per i registratori con il tipo modello ''Altro (RTS)'', la sua suddivisione in scontrini fiscali e non fiscali.
Nota
La suddivisione in scontrini fiscali e non fiscali avviene solo se nell'anagrafica del registratore di cassa è stato specificato almeno un codice I.V.A. con la tipologia scontrino ''Non fiscale''.
Opzioni della finestra di dialogo Riepilogo periodo
Da Data
Indicare la data d'inizio periodo per la quale effettuare il riepilogo. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.
A Data
Indicare la data di fine periodo per la quale effettuare il riepilogo. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.
Codice registratore
Indicare il codice registratore per il quale si desidera effettuare il riepilogo. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Pulsanti disponibili
Mostra dati
Visualizza l'elenco degli incassi per il periodo impostato.
Contabilizza
Richiama la funzione Contabilizzazione scontrini per registrare in contabilità gli scontrini emessi nel periodo selezionato.