Cerca o naviga nella guida in linea

Stampa Riepilogo Ritenute Subite

Il comando permette di ottenere la stampa riepilogativa delle ritenute subite.

Se per un cliente è stata gestita la storicizzazione dell'anagrafica, la ragione sociale che viene stampata è quella che risulta valida alla data "A data documento" indicata nella scelta e in base alla data di validità compilata nella scelta Storico Anagrafica Clienti. Se non è presente nessuna storicizzazione viene stampata la ragione sociale presente nell'Anagrafica Clienti.

Opzioni della finestra di dialogo Stampa Riepilogo Ritenute Subite

Da data documento

Indicare la data documento di partenza da cui deve iniziare la stampa. Viene proposta la data di inizio esercizio, comunque modificabile. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

A data documento

Indicare la data documento con cui deve concludersi la stampa. Viene proposta la data di fine esercizio, comunque modificabile. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Da cliente

Indicare il codice del primo cliente da considerare in stampa. Se non si indica nessun codice si otterrà la stampa dell'intero tabulato. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A cliente

Indicare il codice dell'ultimo cliente da considerare in stampa. Se non si indica nessun codice si otterrà la stampa dell'intero tabulato. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da causale

Indicare il codice della prima causale versamento a partire dalla quale si desidera stampare la lista. Lasciando la casella vuota verrà considerato il primo codice presente in archivio. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A causale

Indicare il codice dell'ultima causale versamento fino alla quale si desidera stampare la lista. Lasciando la casella vuota verrà considerato l'ultimo codice presente in archivio. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Opzioni

Stampa dettaglio partite

Selezionare l'opzione se si desidera elencare dettagliatamente tutte le informazioni relative alle partite.

Solo ritenute maturate

Selezionare l'opzione se si desidera elencare solamente le ritenute maturate.