Cerca o naviga nella guida in linea
Allegati Azienda
Panoramica Menu Archiviazione e allegati
La scelta consente di gestire gli allegati e Post-X relativi all'azienda di lavoro. Gli allegati sono composti da un nome allegato ed eventualmente da una descrizione. Gli allegati di questa entità possono essere gestiti come quelli relativi alle altre entità (articoli, clienti, fornitori, ecc.), se è attivata la gestione nei Parametri archiviazione e allegati.
Opzioni della finestra di dialogo Allegati Azienda
Nome Allegato
Viene visualizzato il nome del file allegato all'entità.
Descrizione
Viene visualizza la descrizione dell'allegato indicata eventualmente dall'utente.
Pulsanti disponibili
- Visualizza Consente di aprire e visualizzare l'allegato.
- Aggiungi Consente di apre la scelta Nuovo allegato al fine di aggiungerne uno nuovo selezionando un file oppure acquisendo da scanner un'immagine.
- Post-X Consente di gestire delle annotazioni sull'entità.
- Gestisci Consente di richiamare la funzione Esplora Archivio per visualizzare le informazioni sugli allegati all'entità.
- Chiudi Consente di chiudere la scelta.