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Salvataggi (Backup)

Scheda Rapporto

In questa scheda è possibile definire i parametri per la generazione di un rapporto riguardante l'esito del salvataggio dati. Il rapporto fornisce l'elenco dei file salvati ed altre informazioni sull'operazione.

Tipo rapporto

  • Nessun rapporto
  • Rapporto su file
  • Rapporto su stampante
  • Rapporto in caso di errori

Specificare se si desidera la generazione del rapporto sempre o solo in caso di errori, e se il rapporto deve essere salvato in un file di testo o stampato direttamente.

Pulsanti disponibili

Attribuisci nome file di rapporto

Il pulsante consente di assegnare un nome e la posizione al file di rapporto; a tale scopo viene aperta la finestra di dialogo Attribuisci nome file rapporto.

Leggi i file di rapporto

Il pulsante permette la visualizzazione del file di rapporto del backup; a tale scopo viene aperta la finestra di dialogo Leggi file rapporto.

Cancella i file di rapporto

ll pulsante permette la cancellazione definitiva dal disco del file di rapporto del backup; a tale scopo viene aperta la finestra di dialogo Cancella file rapporto.

Informazioni

Consente la visualizzazione di informazioni generali riguardanti il salvataggio: il nome del file di salvataggio, l'unità, le directory, il file e la dimensione dell'archivio di salvataggio. In caso di backup effettuato su supporti estraibili (ad esempio su dischetti), viene visualizzata una previsione del numero di supporti necessari.

Avvia il salvataggio

Permette di avviare il salvataggio dei dati. Durante il salvataggio un'apposita finestra informa l'utente sullo stato di avanzamento dell'operazione.

Salva impostazioni

Consente di salvare i parametri impostati e di mantenerli per i successivi utilizzi della funzione.

Annulla

Chiude la finestra corrente e ritorna alla precedente.