Cerca o naviga nella guida in linea
Tipo Ordini
Scheda Altri dati
In questa scheda sono riportate ulteriori informazioni dei tipi ordini utilizzati per l'inserimento di ordini clienti da Gestione Ordini Clienti e ordini fornitori da Gestione Ordini Fornitori.
Opzioni
Usa Magazzino Tipo Documento
Opzione che interessa solo gli ordini da cliente (codificati con la lettera "C" al primo carattere). Selezionare l’opzione se si desidera scaricare il magazzino legato al Tipo documento di vendita eseguendo l’evasione degli ordini clienti con la scelta Genera Documenti del menu Ordini Cienti. Questa opzione non viene considerata in fase di evasione ordini da Gestione documenti di vendita.
Costo Articoli
Campo che interessa solo gli ordini da cliente (codificati con la lettera "C" al primo carattere).
Tipo Costo
Indicare il tipo di costo che deve essere proposto durante l'inserimento degli ordini clienti (a fini statistici). Selezionare "Nessun Costo" per non fare proporre il costo.
- Nessun Costo
- Costo Ultimo
- Costo Medio
- Costo Standard
Intrastat
Natura transazione
Codice di un carattere alfanumerico per richiamare il tipo di transazione per il collegamento con la Gestione Movimenti Intrastat. Fare clic sul pulsante di ricerca o premere F6 per visualizzare la tabella e selezionare il codice di interesse. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Archiviazione
Classe documentale
Codice di un carattere alfanumerico per identificare la tipologia del documento e consentirne l'archiviazione tramite G1 e/o Infinity DMS. Fare clic sul pulsante di ricerca o premere F6 per visualizzare la tabella e selezionare il codice di interesse. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. È possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.