Cerca o naviga nella guida in linea
Fatturazione elettronica, Collegamento a Digital Hub - Fatturazione Attiva
Scheda Da generare Scheda Da inviare Scheda Da aggiornare Scheda Atteso intervento Scheda Iter completato
La funzione permette di visualizzare la lista dei documenti di tipo "fattura elettronica" per i quali non è ancora stato generato il file XML secondo il tracciato fattura elettronica, di generare i file nel formato richiesto e di procedere con l'invio a Digital Hub; è possibile, inoltre, aggiornare lo stato dei documenti inviati, richiedere informazioni relative ai documenti inviati ed infine visualizzare i documenti scartati, rifiutati o quelli per cui l’iter è stato completato.
Nota
Si precisa che con il servizio "Zucchetti Digital Hub" è possibile gestire:
- l'invio delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati;
- la ricezione delle fatture elettroniche di acquisto;
- la comunicazione delle liquidazioni periodiche I.V.A.;
- la comunicazione dei dati fatture emesse e ricevute;
- la comunicazione dei documenti emessi e ricevuti Esterometro.