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Salvataggi (Backup)
Scheda Impostazioni Scheda Origine Scheda Destinazione Scheda Rapporto
Un file di salvataggio contiene le impostazioni selezionate dall'utente per un determinato salvataggio. Le impostazioni riguardano: il nome del file (.zip), la descrizione, un commento facoltativo, il percorso di destinazione, il tipo di dati da salvare (singola azienda, archivi comuni + archivi aziende, solo archivi comuni, solo programmi, solo help, altro), il codice della ditta da salvare (se è stato scelto il salvataggio di una sola azienda di lavoro), il tipo di compressione, il nome del file di rapporto, un elenco dei file da salvare, ecc.
Modifica impostazioni del file di destinazione
Selezionando il campo si abilitano i comandi con i quali è possibile modificare le impostazioni per il salvataggio del file di backup.
Percorso di destinazione e nome del file di backup
Indicare una cartella di archiviazione e/o un nome differenti da quelli proposti dalla soluzione
Aggiungi automaticamente al nome del file la data e l'ora del backup
Modifica il nome del file di backup aggiungendo come suffisso la data e l'ora del salvataggio secondo il seguente schema: _aaaammgg-hhmmss. Il campo è selezionato in automatico qualora la scelta fosse già stata effettuata nella scheda Impostazioni del comando Salvataggio archivi.
Pulsanti disponibili
Nuovo
Permette la creazione di un nuovo file di impostazione.
Modifica
Consente la modifica di un file di impostazione già presente nell'elenco.
Copia
Prevede la copia di un file di impostazione in un altro.
Elimina
Consente la cancellazione di un file di impostazione.
Avvia Salvataggio
Permette di avviare il salvataggio dei dati. Durante il salvataggio un'apposita finestra informa l'utente sullo stato di avanzamento dell'operazione.
Annulla
Chiude la finestra corrente e ritorna alla precedente.